Vernio

La biblioteca popolare Petrarca cerca due giovani per il servizio civile

Dal blog di fabriziaprota

Il bando fa parte del progetto di rete “Botteghe della salute”, nell'ambito di Giovanisì. Le candidature online entro le 14 del 1° febbraio

La biblioteca popolare Petrarca di Vernio

VERNIO. È attivo un bando per due posti per svolgere l’attività di servizio civile alla biblioteca popolare Petrarca di Sant’Ippolito di Vernio. Si tratta di un bando di servizio civile della Regione Toscana per il progetto di rete “Botteghe della salute”, nell’ambito di Giovanisì, l’iniziativa della Regione per promuovere l’autonomia dei giovani.

La domanda di candidatura deve essere presentata, entro e non oltre le 14 di venerdì 1° febbraio, ad Anci Toscana esclusivamente online, tramite il sito di Regione Toscana – Servizio Civile seguendo le istruzioni indicate nel bando. Per ogni altra informazione sui requisiti necessari e sugli altri progetti previsti consultare il sito di Anci Toscana. Per necessità o difficoltà contattare Anci Toscana al numero 055 0750660.

I colloqui di selezione dei candidati si svolgeranno a Firenze, alla sede di Anci Toscana. I calendari dei colloqui saranno pubblicati sul sito di Anci Toscana una settimana prima del loro inizio. Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione.