Vernio

L’assessore regionale all’Agricoltura Remaschi all’ex Meucci

Dal blog di fabriziaprota

L’incontro pubblico è in programma venerdì 15 giugno alle 21. L’obiettivo, fare il punto sulla situazione faunistica e ambientale della Valbisenzio. Presenti anche i consiglieri regionali Ilaria Bugetti e Nicola Ciolini

L'assessore all'Agricoltura della Regione Toscana Marco Remaschi

VERNIO. Un incontro pubblico per aprire un confronto e fare il punto sulla situazione faunistica e ambientale della Val di Bisenzio, anche a seguito dei nuovi interventi legislativi. È in programma venerdì 15 giugno, alle 21, nella sala superiore dell’ex Fabbrica Meucci a Mercatale di Vernio, alla presenza dell’assessore all’Agricoltura della Regione Toscana Marco Remaschi.

L’iniziativa, dal titolo “La gestione faunistica e ambientale dell’alta Val di Bisenzio”, è promossa dall’Unione dei Comuni della Val di Bisenzio in collaborazione con la sezione di Prato di Federcaccia Toscana. È rivolta ai cittadini e alle associazioni venatorie e agricole.

All’incontro parteciperanno anche i consiglieri regionali Ilaria Bugetti e Nicola Ciolini e saranno presenti le amministrazioni comunali di Cantagallo, Vaiano e Vernio.