Vernio

Incidente alla Storaia, grave un motociclista

Contributo di agratialessandra

Lo scontro frontale è avvenuto con un furgoncino che procedeva in senso contrario. Un medico che si trovava nelle vicinanze ha prestato i primi soccorsi. Il centauro ha riportato la frattura di un femore

VERNIO. Grave incidente questa sera 19 aprile intorno alle 19,30 a Montepiano, località La Storaia, fra un motociclista e un furgoncino che procedevano in direzioni opposte. Il centauro è stato schiacciato contro il muro di protezione. La titolare del bar Gastone racconta di aver sentito un grande schianto e di aver temuto il peggio per il motociclista. A prestare i primi soccorsi è poi intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Vernio e un medico che si trovava all’ interno del bar. Le condizioni della moto hanno fatto temere il peggio, ma per fortuna sembra che il motociclista abbia riportato solo la frattura di un femore e sia rimasto sempre cosciente. Ora i carabinieri dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e il conducente del furgoncino sarà sottoposto al test dell’etilometro.

19 aprile 2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!