Vernio

Tutto esaurito per Sherlock Holmes e il mistero dell’oca dalle uova azzurre

Contributo di agratialessandra

Lo spettacolo organizzato dalla Compagnia teatrale MaPà è andato in scena sabato scorso. Il ricavato sarà devoluto all' Istituto comprensivo Pertini di Vernio

Un momento della merenda

VERNIO. Tutto esaurito al teatro ex Meucci per lo spettacolo Sherlock Holmes e il mistero dell’oca dalle uova azzurre, organizzato dalla Compagnia Teatrale MaPà. Un centinaio di bambini, con i loro genitori hanno partecipato al pomeriggio “in giallo”che si è concluso con una merenda a tema . “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti- spiegano gli organizzatori – il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’ Istituto Comprensivo Pertini di Vernio. Ora non ci fermiamo, andiamo avanti con la programmazione per il prossimo anno”. Intanto arrivano le prime richieste di trasferta, visto il successo ottenuto.

 

11 aprile 2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!