Vaiano

Il Comune di Vaiano premia i laureati nel 2018

Dal blog di fabriziaprota

In arrivo una cerimonia per festeggiare gli studenti universitari che si sono laureati o hanno conseguito titoli post laurea lo scorso anno. Le adesioni entro fine gennaio. Il sindaco Bosi: “Un riconoscimento all’impegno dei giovani. Eccellenze che meritano ascolto”

Il sindaco di Vaiano Primo Bosi

VAIANO. Il Comune di Vaiano conferirà un riconoscimento a tutti i vaianesi che si sono laureati nel 2018. Con tale scopo l’amministrazione comunale organizzerà una cerimonia di festeggiamento, di cui saranno protagonisti proprio le studentesse e gli studenti universitari, residenti nel territorio comunale, che si sono laureati nel corso dell’anno appena concluso. La cerimonia è aperta a coloro che hanno conseguito un diploma di laurea o di laurea magistrale, un master o un dottorato, o altri titoli universitari e post-universitari.

«È una iniziativa che nasce per dare riconoscimento all’impegno e alle competenze di tanti giovani – sottolinea il sindaco Primo Bosi – ci sono eccellenze che meritano la nostra attenzione e che devono essere ascoltate. Oggi più che mai lo studio è anche un gesto di coraggio e di sfida per affrontare il futuro, un impegno di tanti giovani che è decisivo anche per lo sviluppo delle nostre comunità».

C’è tempo fino alla fine del mese di gennaio per inviare la propria adesione all’iniziativa. Basta inviare un’email all’indirizzoo.magnelli@comune.vaiano.po.it indicando nome e cognome, università e facoltà frequentate, titolo della tesi di laurea e voto conseguito o comunque le informazioni relative a master e titoli universitari e post-universitari.