Vaiano

Metano a Sofignano, via ai lavori per la posa della rete

Dal blog di fabriziaprota

Cominceranno mercoledì 7 novembre ad opera di Centria. Saranno raggiunte 60 utenze della frazione. Il sindaco Bosi: «Una tappa dell’estensione della rete a tutto il territorio comunale»

VAIANO. Inizieranno mercoledì 7 novembre i lavori per la posa della rete (1.800 metri) che porterà il metano nella frazione di Sofignano. Un intervento di Centria, la società del Gruppo Estra che si occupa della distribuzione del gas naturale, con il quale saranno raggiunte 60 utenze della frazione del Comune di Vaiano, che potranno così usufruire del metano.

«Si tratta di un intervento che completa le infrastrutture di servizio ai cittadini – spiega il sindaco Primo Bosi –. È una tappa dell’estensione integrale della rete a tutto il territorio comunale».

A tratti sono previste chiusure (con deviazioni indicate sul posto) di via Collisassi, via di Sofignano, via Casanera, via Colombaia, via Collisassi, via Baldino. «Chiediamo ai cittadini di avere pazienza per i possibili disagi che i lavori potranno arrecare» conclude il sindaco.