Vaiano

Dal 2 maggio lavori alla galleria della madonna della Tosse

Contributo di agratialessandra

Il tratto compreso è fra il Km 72+650 e il 73+400. Per chi procede verso la Vallata sarà riattivato il percorso alternativo precedente la costruzione della galleria, nessuna deviazione invece per i veicoli che procedono in direzione sud

VAIANO. Da lunedì 2 maggio lungo la SR 325, nel tratto che precede l’imbocco a nord della galleria alla Madonna della Tosse fra il Km 72+650 e 73+400, inizieranno alcuni lavori di completamento del primo lotto, quello di cui è stazione appaltante l’Anas. Per consentire gli interventi la carreggiata subirà un restringimento, ma non sono previsti disagi per il traffico. Per chi procede verso la Vallata sarà infatti riattivato il percorso alternativo precedente la costruzione della galleria, nessuna deviazione invece per i veicoli che procedono in direzione sud.

I lavori, che interessano la messa in sicurezza del versante a monte della strada, colpito in passato da fenomeni franosi, dovrebbero concludersi i primi giorni di giugno.

28 aprile 2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!