Vaiano

Pub Maddalena, nessun danno al locale

Contributo di agratialessandra

Non si è trattato di un incendio, ma della fuoriuscita di un po' di fumo dalla canna fumaria. Ieri sul posto c'erano una squadra dei vigili del fuoco, un'ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia municipale

L'interno del pub Maddalena

VAIANO. Mirko Citti, proprietario del pub Maddalena di Schignano precisa che, la notizia pubblicata su Faccionotizia in cui si raccontava di un incendio al tetto del locale, non è esatta. “Non abbiamo avuto nessun incendio, soltanto a causa di un foro della canna fumaria, usciva il fumo dall’ intercapedine fra il solaio e le tegole. Il locale è rimasto sempre aperto e non ha subito nessun danno”.

Ieri pomeriggio sul posto sono intrvenuti una squadra dei vigili del fuoco, un’ ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia municipale a cui è stato segnalata la presenza  di un principio di incendio nel tetto del locale.

27 aprile 2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!