Vaiano

Eurochannel trasmetterà Sogni di Gloria del collettivo John Snellinberg

Contributo di agratialessandra

Il lungometraggio, vincitore del Rome Independent Film Festival 2014, sarà trasmesso a partire dal 13 maggio in prima serata anche in Francia, Brasile, Stati Uniti, Cile, Mozambico, Argentina, Portogallo e Messico

VAIANO. Sogni di Gloria, il lungometraggio realizzato dal collettivo John Snellinberg  vincitore del Rome Independent Film Festival 2014, sarà trasmesso a partire dal 13 maggio in prima serata su Eurochannel, network tv che trasmette anche in Francia, Brasile, Stati Uniti, Cile, Mozambico, Argentina, Portogallo e Messico. Ad annunciarlo lo stesso collettivo sulla sua pagina Facebook. La pellicola è composta da due episodi: nel primo, Giulio, cassaintegrato stanco e amareggiato, viene convinto a sbattezzarsi da un collega anarchico. Lo scandalo serpeggia quando i familiari del ragazzo, religiosissimi, vengono a conoscenza delle sue intenzioni; nel secondo 朱利奥 (Giulio), studente cinese che vive in Italia, fa amicizia con Maurino, vecchio giocatore di carte, che diventa suo maestro di gioco e di vita.

27 aprile 2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!