Vaiano

Frankie&Zoe, la band vaianese ospite a ValleUnita

Contributo di agratialessandra

Il gruppo rock presenterà il suo ultimo lavoro improvvisando sul palco uno spettacolo nello spettacolo. L'appuntamento il 29 aprile alle 21

Il gruppo Frankie&Zoe

VAIANO. Il palcoscenico di ValleUnita, la manifestazione organizzata dal gruppo Saranno Garosi in collaborazione con le amministrazioni comunali della Val di Bisenzio, il 29 aprile ospita Frankie & Zoe, gruppo rock ironico che presenterà l’inedito Frankie&Zoe. La band nasce a Vaiano nel 2010 da un incontro tra Luca Cetola, Marco Lastrucci, Simone Failla e Enrico Banci La Band conta numerose uscite sul territorio toscano e anche all’ estero “Ci stiamo dedicando – spiega Cetola – anche alla scrittura di pezzi nostri, siamo pronti per registrare nuovi brani. Siamo molto legati al nostro territorio, per questo abbiamo scelto il palco di Valle Unita per presentare il nostro ultimo lavoro”. Sul palco i Frankie&Zoe oltre a suonare, riescono anche uno spettacolo nello spettacolo, in un contesto rock ed ironico.

26 aprile 2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!