Vaiano

Il sindaco Bosi incontra i cittadini

Contributo di agratialessandra

Venerdì 22 alle 21 nella sala Baldini per fare il bilancio di metà mandato, ma anche per presentare i lavori futuri, tra cui il campo di basket all' aperto

Il sindaco Primo Bosi

VAIANO. Il sindaco Primo Bosi la sua giunta e i consiglieri di maggioranza, venerdì 22 aprile alle ore 21 nellla sala polivalente “L. Baldini” incontrano i cittadini per tracciare un primo bilancio di metà mandato, ma anche per presentare i progetti futuri. “Abbiamo già organizzato alcuni incontri nelle frazioni – spiega Bosi – venerdì saremo a Vaiano. Sono momenti importanti di confronto, ma anche per capire le esigenze dei nostri concittadini”. Venerdì verrà anche presentato il calendario dei lavori per l’asfaltatura di alcune vie di Vaiano, e quelli per la realizzazione di un campo di basket e di pallavolo all’ aperto, nello spazio dietro la palestra comunale. “Un’ opera importante – ha spiegato il sindaco – che sarà gestita dall’ amministrazione in collaborazione con le società sportive e darà la possibilità ai ragazzi, ma non solo a loro, di fare sport all’ aria aperta”.

 

19 aprile 2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!