Vaiano

Karen Mok, cantante cinese, pubblicizza il suo tour mondiale a Vaiano

Contributo di agratialessandra

Oltre a cantare, è laureata in letteratura italiana, è anche una designer, una produttrice discografica e compositrice. Il concerto si terrà a Milano il primo maggio

La pubblicità del tour mondiale

VAIANO. Lo staff di Karen Mok, cantante cinese di fama internazionale, ha scelto via dell’ Argine  a Vaiano per installare un pannello pubblicitario mobile per pubblicizzare il tour mondiale che farà tappa a Milano il primo maggio .

Mok oltre a cantare, è laureata in letteratura italiana, è anche una designer, una  produttrice discografica e compositrice. A Hollywood è conosciuta come Karen Joy Morris (il suo nome di nascita). Ha doppiato la Principessa Kida nella versione cantonese del film d’animazione della Disney “Atlantis – L’impero perduto” (2001). Mok ha recitato nel tour internazionale del musical di Broadway “Rent”, nel ruolo di Mimi, durante le tappe asiatiche del 2005 e del 2006. Nell’ottobre del 2008, Karen Mok ha lanciato la sua collezione personale di profumi ad Hong Kong.

Una scelta che ha incuriosito i vainesi, che hanno subito postato l’immagine a sul sito sei di Vaiano se..

 

16 aprile 2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!