Vaiano

Cena di autofinanzimento per l’associazione Ipazia

Contributo di agratialessandra

Appuntamento per sabato 16 aprile alla sala polivalente Aldo Moro di Vaiano. Il ricavato sarà devoluto a sostegno dei laboratori creati dall' associazione di volontariato che si occupa di cultura

VAIANO. Cena di autofinanziamento, sabato 16 aprile, per  Ipazia. L’Associazione culturale di volontariato, è nata a Prato nel dicembre 2011 per volontà di sette socie fondatrici, sette donne di età e storie diverse, ma unite dalla stessa voglia di creare un nuovo fulcro culturale al femminile, fortemente legato al territorio.

L’associazione si occupa di cultura in tutte le sue sfaccettature (arte, teatro, musica, cinema, letteratura ecc.), mantenendo come punto di riferimento fondamentale le tematiche di genere. Il ricavato della cena, che si terrà a nella sala Polivalente Aldo Moro di Vaiano, sarà devoluto a sostegno dei laboratori interni che abbracciano diverse discipline. Il costo del menù è di 15 euro per gli adulti, 10 per i bambini. Prenotazioni al numero 3397976952.

14 aprile 2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!