Vaiano

Natività….riciclate

Contributo di Massimiliano Galardi

Sono in esposizione nella Piazza della Chiesa, 5 natività realizzate con legno riciclato proveniente dalle aziende del territorio. Questi presepi sono stati realizzati durante gli ultimi cinque anni.

Opere lignee ben realizzate da artisti estremamente bravi e sensibili.

 

UN NATALE DI MISERICORDIA: è una natività del 2015 realizzata da Mauro Ravalli con Michele Biancalani, Franco Bolognesi, Massimiliano Pezzatini e Simone Ciolli.

CON GIUSEPPE VERSO LA SPERANZA: del 2014 realizzata sempre da Mauro Ravalli con Michele Biancalani, Franco Bolognesi, Massimiliano Pezzatini e Simone Ciolli.

CRISTO SALVATORE: del 2013 realizzata sempre da Mauro Ravalli con Michele Biancalani, Franco Bolognesi, Massimiliano Pezzatini e Simone Ciolli.

PACE IN TERRE A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’: del 2012 (stessi autori).

NATIVITA’ SU MODERNA TORRE DI BABELE: natività del 2011 realizzata, come le altre, da Mauro Ravalli con Michele Biancalani, Franco Bolognesi, Massimiliano Pezzatini e Simone Ciolli.

 

Un significato molto profondo che lega tutte queste opere natalizie.

 

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!