Poggio a Caiano

Conferme eccellenti per il PUNTO SPORT TAEKWONDO: 4 ori, 1 argento, 2 bronzi!

Contributo di Punto Sport

Riceviamo da Pesaro:

Sabato 16 febbraio – 2 ori (Alessandro PARIGI e Andrea MADDALUNI).

Domenica 17 febbraio  – 2 ori (Noemi BONACCHI e Niccolò MBAYE )

– 1 argento (Lorenzo DI LAUDO)

– 2 bronzi (Alessandro MBAYE e Mattia GIORDANO)

Al Punto Sport è scoppiato un grande applauso di soddisfazione per i risultati raggiunti, diffusosi immediatamente attraverso i “social”.

Questo fine settimana si sono incontrati nel Padiglione D della Fiera di Pesaro per gli Interregionali, 550 atleti dai 9 ai 35 anni, nelle diverse categorie, appartenenti a 78 società in rappresentanza di 14 regioni. E’stato un ottimo test per la verifica della preparazione degli atleti più grandi in vista dei prossimi “Italiani” di Pisa.

Nella classifica finale per società, il PUNTO SPORT si è piazzato ai primissimi posti, risultato ottimo non solo per lo staff tecnico (Domenico MAZZOCCA e Patrizia CASTAGNA), ma anche per i Dirigenti, gli Atleti e i Genitori che li supportano.

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!