Poggio a Caiano

PUNTO SPORT: 3 MEDAGLIE PER LE RAGAZZE DELLA RITMICA!

Contributo di Punto Sport

Grande soddisfazione per tutto il Punto Sport per l’ultimo risultato ottenuto dalle 3 squadre di Ginnastica Ritmica al Campionato Regionale di Montelupo F.no.

3 squadre: un argento e 2 bronzi in una gara organizzata dalla Federazione Ginnastica Italiana alla quale, per la prima volta, quest’anno il Punto Sport si è affiliato. Dopo i risultati lusinghieri degli anni passati, le insegnanti hanno ritenuto le allieve mature per partecipare a questo livello di competizione. Sono diventate vincenti non domenica scorsa, ma giorno dopo giorno negli anni che hanno passato ad allenarsi con dedizione e allegria.

Si capisce l’entusiasmo delle insegnanti, che seguono le allieve da sempre, dalle parole di Virginia Agnorelli al termine della gara: “Partono alla grande le ragazze della Ritmica. La prima, durissima prova del Campionato di serie D della Federazione Ginnastica Italiana, inizia con molte difficoltà; reduci da virus e febbri le mie ragazze arrivano a Montelupo consapevoli che sarà dura affacciarsi a questo NUOVO ORIZZONTE come le ultime arrivate. E invece INSIEME ci sono riuscite. Eccome se ci sono riuscite: due 3^ posto e un 2^ posto! Sono ORGOGLIOSA di voi, di QUELLO che siete, delle DONNE CHE DIVENTERETE (……)”.

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!