Poggio a Caiano

Oltre 2 milioni di euro per la Provincia di Prato, Bresci (Lega Nord): “Dalle parole ai fatti: non è solo uno slogan”

Dal blog di giuliacatarzi

“Ci auguriamo che il sindaco Puggelli, nonché Presidente della Provincia, finisca di criticare l’operato di Matteo Salvini e dichiari invece di apprezzare l’operato del Ministro, come lo stanno apprezzando i cittadini”

Diletta Bresci, Lega Nord

POGGIO A CAIANO. Ancora una volta, secondo la capogruppo dell’opposizione poggese Diletta Bresci, siamo passati “dalle parole ai fatti” circa gli oltre 2 milioni di euro destinati alla Provincia di Prato.

“E’ stato firmato il decreto interministeriale che destina 2.153.139 euro alla nostra Provincia per la manutenzione di scuole e strade – esordisce l’esponente del Carroccio – ma ricordo anche che proprio pochi giorni fa dal Governo erano stati annunciati 100 mila per Poggio a Caiano per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e genericamente a favore del patrimonio comunale ed oggi di nuovo una buona notizia per la provincia di Prato”.

Come tiene a sottolineare Bresci, “ancora una volta quanto promesso dal Ministro Matteo Salvini si realizza dando riprova che “dalle parole ai fatti” non é solo uno slogan”.

“Ci auguriamo – concludono Diletta Bresci e i colleghi consiglieri della Lega poggese Elena Chiti e Stefano Chiti – che il sindaco di Poggio a Caiano Francesco Puggelli, nonché Presidente della Provincia, finisca di criticare l’operato di Matteo Salvini e dichiari invece di apprezzare l’operato del Ministro, come lo stanno apprezzando i cittadini”.