Poggio a Caiano

Il PUNTO SPORT a Roma al Kim & Liù!

Contributo di Punto Sport

 

Un piccolo drappello di bambini del Taekwondo del Punto Sport ha partecipato al torneo KIM & LIU’ svoltosi il 2-3 giugno, la più grande manifestazione sportiva dell’anno riservata ai giovanissimi, una gran festa della gioventù. Duemila bambini, tra i sei e gli undici anni, si sono affrontati con allegria ma anche con grinta e disciplina, in questa meravigliosa giornata presso il Foro Italico a Roma, applauditi da genitori e amici.

Niccolò Mbaye, un mini atleta del Punto Sport ,ha vinto la sua prima medaglia d’oro, per la soddisfazione degli insegnanti, dei suoi piccoli amici e dei dirigenti della Società.

Complimenti anche a Noemi Bonacchi, ormai una “veterana”, che ha vinto una meritatissima medaglia di bronzo.

Felicitazioni a Fabiol Tahiraj, cadetto a -57 kg convocato nella rappresentativa toscana per l’OLIMPYC DREAM CUP.

Al di là del successo di Niccolò e Noemi, è importante lo spirito di gruppo che caratterizza tutto il Punto Sport. I bambini si devono divertire qualunque sia la disciplina, perché stare insieme, comunicare con gli altri, non chiudersi ma impegnarsi nel gruppo e per il gruppo è fondamentale per la loro crescita fisica e psichica.

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!