Poggio a Caiano

Buona la gara dei ragazzi del Taekwondo agli “OPEN “di Riccione

Contributo di Punto Sport

Agli “Open “di Riccione, una manifestazione tra le più importanti nel circuito di combattimento delle “arti marziali”, si è vista una costante crescita atletica, tecnica e agonistica dei ragazzi di Patrizia Castagna e di Domenico Mazzocca del Punto Sport. Un Festival dello sport, questi open, se si pensa che si sono incontrati 1500 atleti appartenenti  a 150 società circa provenienti da tutta la penisola. Quattro bambini del Punto Sport presenti a questa impegnativa competizione di alto livello agonistico.

Questi i risultati direttamente dal luogo di gara:

  • Cassandra Diddi, dopo tre incontri si arrende solo in finale: ARGENTO!!!
  • Lorenzo Di Laudo, Noemi Bonacchi e Alessandro Mbaye non arrivano a medaglia, ma un ottimo test in vista della prossima importante gara

L’Open di Riccione ha costituito un ottimo allenamento per il KIM & LIU’, l’appuntamento internazionale dell’anno per i giovanissimi atleti che si terrà prossimamente presso il FORO ITALICO a Roma.

Il Punto Sport ringrazia anticipatamente gli atleti e i genitori che parteciperanno, per il tifo che incoraggerà i ragazzi a dare il meglio, come sempre.

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!