Poggio a Caiano

Ancora un sogno avverato per le atlete della Ritmica del PUNTO SPORT

Contributo di Punto Sport

Al” Pala Montopolo” di San Casciano si è svolta la seconda prova del Campionato provinciale UISP di Ginnastica Ritmica (zona terra), un evento che ha visto esibirsi circa 500 atlete appartenenti alle società della provincia di Firenze, Prato, Siena e Arezzo. Il Punto Sport, con le sue giovanissime ginnaste è stato presente e protagonista.

Questi i risultati d’eccellenza:

-Daniela SERBANA, vincitrice della prova della giornata, si è aggiudicata il titolo di CAMPIONESSA Provinciale nella categoria “Allieve”,

-Alessia SERBANA nella categoria “Esordienti”, classificandosi seconda nella prova di San Casciano, conferma la sua posizione aggiudicandosi il titolo di Vice CAMPIONESSA Provinciale, fra gli applausi del pubblico e il tifo discreto ma sempre caldo dei genitori intervenuti.

Nelle esibizioni si continua a notare il progresso delle ragazze, sia nel singolo che nella squadra, ed è stato confermato il successo dei recentissimi Regionali. Anche le piccolissime si sono fatte onore (anche se la loro categoria – under 8 – non prevede classifica) a conferma della qualità della Scuola del Punto Sport, per la soddisfazione delle Insegnanti, dei Dirigenti e l’entusiasmo dei genitori.

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!