Poggio a Caiano

Il  PUNTO SPORT VOLLEY trionfa a Firenze nel ” Torneo di Pasqua”

Contributo di Punto Sport

Per la terza volta le Under 16 del PUNTO SPORT Volley si aggiudicano il trofeo “TOMMASINO BACCIOTTI” e,  per due volte consecutive, il trofeo DAVID.

Il “Tommasino Bacciotti” è una competizione riservata alle squadre giovanili fino agli under 16 provenienti da tutta la Toscana: è un modo per far socializzare i ragazzi e far conoscere le diverse realtà sportive della regione. Il livello è abbastanza elevato  , data l’ampia partecipazione, può essere considerato, oltre che una festa dello sport, un vero e proprio campionato regionale.

Le under 16 del Punto Sport Volley, allenate da D.Pollicino e S. Bartolucci hanno infine vinto il torneo alla grande battendo in finale per 3 a 2 la compagine di Terranova B.ni  NEW VOLLEY. Questa la squadra: B.Bartolini (cap),  A.Piccini, S. Capaccioli, V.Pecchioli , I. Tasselli, A. Tasselli, C. Cecconi, V. Innocenti, R. Filippi, M. Novelli, S. Ravalli, R. Leoni, H. Sehimi, M. Zamponi. Complimenti alle ragazze e allo staff.

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!