Poggio a Caiano

“Gara di Primavera” della Ginnastica Ritmica del PUNTO SPORT

Contributo di Punto Sport

Come ogni anno viene organizzato dal Punto Sport al “PACETTI” di Poggio a Caiano una gara sociale vera e propria con tanto di giuria ufficiale esterna, classifiche, medaglie e podio, aperta al pubblico anche quest’anno numeroso e plaudente. E’ organizzato per far “respirare” il clima della competizione, anche se in famiglia, alle più piccole e a quelle che non hanno esperienza di gara mentre il gruppo delle agoniste si sono esibite con bellissime figure, fuori concorso.

Questo il commento della Insegnante e Direttrice Virginia Agnorelli “Oggi vi parliamo di loro….. Il fantastico gruppo Rosso del Punto Sport! Da poco è reduce da una gara dove le medaglie sono fioccate, nonostante molte di loro fossero state alla loro prima esperienza sono state tutte impeccabili!! Il gruppo è formato da bambine e ragazze che hanno voglia di imparare i primi rudimenti della Ritmica e ci riescono con grande entusiasmo e impegno!! Il Punto Sport vi ringrazia e vi dà l’in bocca al lupo per il vostro futuro!!! “ Complimenti alle atlete, alle insegnanti e a tutti i genitori e gli amici presenti.

Il progetto continua…

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!