Poggio a Caiano

Pioggia di Medaglie per i Ragazzi del PUNTO SPORT!

Contributo di Punto Sport

TAEKWONDO – Torrita di Siena (AR) 18/03/2018 – Campionato Regionale di Forme e Freestyle – Punto Sport presente con 18 bambini. Tante medaglie e soddisfazione.

Per le Forme individuali ORO: Soad Mousa; ARGENTO: Diddi Damiano, Rossi Andrea, Gori Penelope, Yau Tiffany; BRONZO: Cecchi Gabriel, Giordano Mattia, Giannoni Filippo, Diddi Cassandra, Mbaye Alessandro, Bonacchi Noemi e Andrea Babakos. Per la specialità Freestyle: ARGENTO per MBaye Alessandro e BRONZO per Di Laudo Lorenzo e Bonacchi Noemi.

Si sono ripetuti con lo stesso successo a Pontedera. Non c’è settimana che questi meravigliosi bambini “terribili” non ci incantino! Complimenti a tutti i Maestri: a D. Mazzocca , a P. Castagna, Direttore tecnico del Punto Sport e responsabile del settore Forme e Freestyle, a Pasquale Esposito, ai bambini che hanno partecipato e a tutti i genitori che li sostengono.

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!