Poggio a Caiano

Doppio podio per il Punto Sport ai Regionali di Rosignano!

Contributo di Punto Sport

Dopo la splendida esibizione delle piccolissime allieve di Sinaida Curiello presso il Palazzetto dello Sport di Poggio a Caiano, le più grandi e avanzate hanno confermato ancora una volta le qualità della Scuola di Ginnastica Ritmica del Punto Sport.

Erika DI MAIO, già oro ai Nazionali di GROTTAMMARE (AP) 2016, è salita sul gradino più alto del podio ai Regionali UISP di ROSIGNANO, mentre la sua compagna Serena TEMPESTINI, argento ai Nazionali di Pescara 2017, ha conquistato un meritatissimo Bronzo tra gli applausi di un pubblico corretto e sempre più competente che si è unito al tifo del magnifico gruppo dei genitori ed amici presenti. Un infortunio, durante gli esercizi di riscaldamento, ha tolto la gioia dell’esibizione a Giada Tabani alla quale vanno tutti i nostri auguri perché possa rapidamente riprendere gli allenamenti ed essere pronta per i prossimi appuntamenti in programma

Divertirsi allenandosi con gioia ma anche con umiltà è ciò che il Punto Sport con le sue insegnanti Virginia Agnorelli, Chiara Camuffo, Sinaida Curiello hanno saputo trasmettere a tutto il gruppo di queste graziosissime ragazze.

Il progetto continua…

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!