Poggio a Caiano

Interregionali Marche: il TAEKWONDO vince, il PUNTO SPORT esulta!

Contributo di Punto Sport

I ragazzini “terribili” del maestro Mazzocca si fanno ancora onore a Pesaro : 4 ORI con Fabiol TAHIRAJ (cintura nera Cadetti A),  Noemi BONACCHI (cintura verde Cadetti B), Tiffany YAU (cintura verde Cadetti B), Cassandra DIDDI (cintura verde Cadetti B), un ARGENTO con Alessandro PARIGI (cintura nera Giovanili olimpiche), 3 BRONZI con Alessandro MBAYE (cintura blu cadetti B) e Giulia D’AMICO (cintura nera Cadetti A).

I risultati, così lusinghieri, hanno fatto piazzare il PUNTO SPORT al quarto posto fra le numerose società che hanno partecipato all’Evento, una delle classiche del TAEKWONDO: 56 circoli per circa 600 Atleti che si sono incontrati dando vita ad una gara, in certi casi, davvero di ottimo livello tecnico, di fronte ad un pubblico competente e partecipe. Per quanto buono, il risultato finale va un po’ stretto, data la assenza forzata di Andrea MADDALUNI per un infortunio alla mano procuratosi durante il raduno collegiale Azzurro; stessa cosa è capitata a Giulia D’AMICO proprio mentre era in lizza per l’oro.

Il PUNTO SPORT è veramente soddisfatto per i risultati raggiunti dai ragazzi del Maestro Mazzocca, che oggi (giovedì 22 febbraio) è in procinto di partire per la Slovenia, invitato a partecipare a un seminario di qualifica per il conseguimento del diploma di coach internazionale. Meritatissimo, anche per aver scelto e formato dei collaboratori come Patrizia, Pasquale e Lorenzo e per aver trasmesso la passione per questo sport ai ragazzi che lo seguono sempre più numerosi e bravi.

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!