Poggio a Caiano

Un ORO e due BRONZI per il TAEKWONDO del Punto Sport!

Contributo di Punto Sport

Al PalaYamamaY si è svolto, lo scorso weekend, il Campionato Internazionale di Taekwondo “INSUBRIA CUP 2018” organizzato dalla Federazione Italiana.

Otto Nazioni, 172 società, 1200 atleti si sono incontrati davanti ad un pubblico numeroso e competente e tra queste società c’era anche il Punto Sport, con un gruppetto di giovani atleti guidati dal maestro Domenico Mazzocca.

Si sono fatti veramente onore: TAHIRAJ FABIOL ha conquistato l’ORO nella categoria Cadetti A Cinture Nere -57KG, mentre BONACCHI NOEMI nella Categoria Cadetti B -37Kg e MBAYE ALESSANDRO Categoria Cadetti B -41Kg hanno conquistato un meritatissimo bronzo. Sono stati davvero bravi, nonostante si siano dovuti misurare con atleti già distinti in gare di alto livello.

E’ un vero peccato che altri della squadra non abbiano potuto partecipare perché malati o convocati in azzurro per un allenamento collegiale come Andrea Maddaluni.

La società PUNTO SPORT si complimenta per il successo con gli atleti, con il maestro Domenico Mazzocca, i suoi collaboratori e i genitori appassionati e sempre presenti.

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!