Poggio a Caiano

Il PUNTO SPORT si congratula con Nicoletta Martini e Andrea Maddaluni

Contributo di Punto Sport

Nicoletta MARTINI e Andrea MADDALUNI, due ragazzi del PUNTO SPORT, si fanno onore nelle rispettive discipline, nella Danza e nel Taekwondo.

Nicoletta fa parte del corpo di ballo del Punto Sport Eos Ballet; dopo aver vinto le selezioni europee, zona Italia, a Montecatini, qualche settimana fa, ha ottenuto il diritto di partecipazione al concorso internazionale “Speranze di Europa”, svoltosi a Sochi in Russia dal 6 al 13 gennaio. Con la coreografia di Giulia Barnini della quale è allieva, ha ottenuto un ottimo secondo posto in “Assolo juniores”. Magnifica la sua prestazione, se si pensa che era in competizione con i migliori giovani ballerini, “Speranze d’Europa”, appunto.

Altrettanto lusinghiera la terza posizione sul podio di Andrea Maddaluni, allievo del maestro Domenico Mazzocca, della sezione Taekwondo del Punto Sport, ai Campionati Italiani per categorie olimpiche a Fondi (Latina), nella categoria Junores -68 Kg.

“Il fatto che si nota da questi campionati è che tanti Juniores siano in grado di emergere a livello Seniores fa sperare molto per tutto il movimento – “afferma Claudio Nolano,  Direttore Tecnico della Federazione all‘ANSA e prosegue -“Mi hanno fatto piacere i risultati di tanti giovani, frutto del lavoro dei maestri  e delle Società che li sostengono”.

Studio, volontà e impegno sono le doti necessarie per arrivare in alto. E i nostri ragazzi le stanno dimostrando!

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!