Poggio a Caiano

Le ragazze del Punto sport Volley raggiungono la Prima divisione

Contributo di Punto Sport

Un grande tifo ha accompagnato la vittoria delle ragazze del Punto Sport Volley durante l’ultima partita che le ha promosse in Prima Divisione. La squadra avversaria Santa Maria a Pignone a sua volta lottava per mantenere la Prima Divisione. La vittoria è stata netta per 3 set a 0. Sarebbe bastato vincere solo 2 set per essere promossi ma non abbiamo mollato e abbiamo cercato la piena vittoria fino all’ultimo. Le speranze per un ottimo futuro sono ben riposte!

Sapevamo che la squadra del Punto Sport era forte e determinata anche grazie alla passione e alla determinazione della Coach Silvia Bartolucci e della preparatrice atletica Carlotta Coppini. Già al Torneo della Calza a Bocca di Magra nel gennaio scorso le ragazze ottennero un lusinghiero quarto posto. Erano in gara 5 regioni con 400 atlete, alcune delle quali militavano in Serie C; da allora è stata una marcia trionfale sempre sostenuta dall’entusiasmo dei genitori e dei dirigenti del Punto Sport che hanno sempre creduto in loro.

La squadra è composta da: Coppini Camilla (capitano), Bianchi Gloria, Bertini Alessia, Baldi Alessia, Camponovo Valentina, Capaccioli Sara, Cecchi Margherita, Cintolesi Elisa, Magnolfi Giulia, Menicucci Mariasole, Pecchioli Vittoria, Piccini Aurora, Vinattieri Daria. Staff: Silvia Bartolucci (coach), Carlotta Coppini (preparatrice atletica), Antonella Fiaschi e Roberto Piccini (dirigenti).

Il progetto continua…

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!