Poggio a Caiano

Sopralluogo del presidente della Regione Rossi e del sindaco Martini alla cassa di espansione di Ponte Attigliano

Dal blog di giuliacatarzi

L’opera fa parte del complesso di interventi programmati per la messa in sicurezza del torrente Ombrone e sarà completata entro l’estate ma è già attualmente funzionante

POGGIO A CAIANO. Sopralluogo del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, nella mattina del 17 maggio, alla cassa di espansione di Ponte Attigliano, nel territorio comunale di Prato, dove i lavori sono ormai in fase di ultimazione. All’appuntamento era presente il sindaco di Poggio a Caiano Marco Martini, accompagnato dal vicesindaco Francesco Puggelli, dall’assessore ai lavori pubblici Marco Buffini e dal consigliere di minoranza Alessandro Fontani.

L’opera fa parte del complesso di interventi programmati per la messa in sicurezza del torrente Ombrone e sarà completata entro l’estate ma è già attualmente funzionante.

Al sopralluogo hanno preso parte, oltre a Rossi ed alle autorità del Comune di Poggio a Caiano, anche l’assessore regionale ai lavori pubblici Federica Fratoni, il consigliere regionale Nicola Ciolini, il vicesindaco del Comune di Prato Simone Faggi, il presidente ed il direttore del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno Marco Bottino e Lorenzo Cecchi De Rossi.