Poggio a Caiano

IL TORNEO TOMMASINO BACCIOTTI ALLE RAGAZZE U16 DEL PUNTO SPORT VOLLEY

Contributo di Punto Sport

Il Punto Sport Volley vince per la seconda volta il Trofeo Tommasino Bacciotti con le ragazze dell’U16 allenate da Luis Camponovo. Raccolgono il testimone dall’U18, 2a Divisione UISP, che lo vinsero due anni fa. E’ una bella competizione riservata alle squadre femminili U12-U16 con lo scopo di far vivere un’esperienza di Sport e Amicizia in una splendida città come Firenze.

Il tasso tecnico è in genere elevato dato il gran numero di squadre provenienti da tutta la Toscana, un vero e proprio campionato regionale. E’ per il Punto Sport motivo di orgoglio perchè, proprio quest’anno, alla competizione viene assegnato il Primo Trofeo David di Michelangelo. Il nostro girone era composto da 6 squadre, i vincitori dei rispettivi gironi si sono successivamente incontrate nella finale a 6 dove il Punto Sport Volley è risultato vincitore. Segue la classifica:

  1. Punto Sport Volley
  2. Grosseto Volley
  3. New Volley Terranova
  4. S.M. Pignone
  5. 29 Martiri
  6. Olimpia Polisportiva

I componenti della squadra allenata da Luis Camponovo sono: S. Capaccioli, M. Cecchi, D. Vinattieri, A. Piccini, S. Astorri, V. Pecchioli, B. Bartolini, H. Sehimi, M. Novelli.

…Il progetto prosegue…

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!