Poggio a Caiano

ENNESIMO SUCCESSO DEI RAGAZZI DEL PUNTO SPORT SEZIONE TAEKWONDO

Contributo di Punto Sport

220 atleti di 17 società si sono misurati presso il Palazzetto dello Sport di Torrita di Siena dove si sono svolti i Campionati Regionali Forme per le categorie Cadetti, Juniores e Seniores. Le Forme sono una serie di tecniche di braccia, calci e passi codificati per rappresentare combattimenti con avversari immaginari che attaccano in diverse situazioni. Il team del Punto Sport guidato dal maestro Domenico Mazzocca ha partecipato con ben 17 atleti. Chiara Cintolesi (cintura giallo-verde) vince la medaglia d’oro mentre Jacopo Mori (cintura verde) si è classificato 3° nella categoria Seniores e in coppia con Chiara Cintolesi nella specialità COPPIA-SINCRO si sono classificati al 2° posto.

Nel circuito giovanile dedicato ai bambini (non è prevista nessuna classifica) hanno esordito con successo, a dimostrazione del crescente interesse verso questo sport, molti Taekwondo Kids: Gabriel Cecchi, Niccolò Mbaye, Mattia Giordano, Alessandro Sguanci, Lorenzo Di Laudo, Alessandro Mbaye, Marco Detti, Leone Guarnieri, Jacopo Innocenti, Noemi Bonacchi, Filippo Giannoni, Andrea Babakos, Giulio Morise, Christian Puccioni, Federico Bellini.

Complimenti a tutti i ragazzi e ai loro maestri!

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!