Poggio a Caiano

Applausi per le pallavoliste del Punto Sport

Contributo di Punto Sport

La presentazione delle squadre della sezione di Pallavolo della Polisportiva del Punto Sport è stata seguita con grande entusiasmo da un folto gruppo di Dirigenti, genitori e amici che hanno potuto applaudire tutte le atlete, dalle più piccole del minivolley fino alle più grandi della 1^ Squadra che l’anno scorso hanno conquistato l’accesso alla 2^ Divisione. Hanno completato la rassegna le atlete adulte della squadra Amatori e le atlete e gli atleti della squadra dilettanti dei genitori, ognuna accompagnata dal proprio allenatore.

La festa è stata rallegrata dalla partecipazione di un gruppo di ballerine dell’EOS BALLET Punto Sport, che si sono esibite in alcune coreografie di danza moderna.

Hanno partecipato alla festa  l’assessore allo sport del comune di Carmignano, Stefano Ceccarelli, che si è complimentato per i successi delle squadre e l’assessore del comune di Poggio a Caiano, Fabiola Ganucci, la quale ha assicurato il ripristino della palestra di via Giotto in tempi molto brevi.

L’obbiettivo della Polisportiva del Punto Sport, come ha detto la rappresentante del Consiglio Direttivo nel suo discorso di saluto, è quello di sviluppare, in tutte le discipline che la compongono, una crescita non solo in campo sportivo, ma anche educativo e associativo.

Il Consiglio Direttivo, i responsabili dei vari settori sportivi e tutti i partecipanti alla vita della grande famiglia del Punto Sport augurano un’annata ricca di risultati ancora superiori a quella passata, che pure ha visto tanti successi.

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!