Poggio a Caiano

ANCORA UNA PERLA PER IL TAEKWONDO: TERZO DAN PER PATRIZIA CASTAGNA

Contributo di Punto Sport
Al centro Patrizia Castagna

Il 25 Giugno ad Arezzo la cintura nera Patrizia Castagna, ha affrontato l’esame per la conquista del terzo Dan, prova non facile, durante la quale ha fatto apprezzare la sicura pratica acquisita nell’esecuzione delle forme superiori.
Il risultato è stato lusinghiero.
Patrizia è allieva e collaboratrice del maestro Domenico Mazzocca, pioniere del taekwondo in Toscana, che in pochissimi anni ha portato ad alti livelli la sezione Taekwondo del Punto Sport. Formano un bel gruppo con Pasquale Esposito e Lorenzo Balsimelli, appassionati di questa disciplina orientale che diffondono nei comuni medicei.
Oltre ad iniziare i bambini, che giocano apprendendo le basi della disciplina, hanno formato atleti di livello come Andrea Maddaluni, cintura nera, e, ultimamente, Leonardo Vangi che si fa rispettare nella categoria delle cinture rosse, solo per citare i migliori risultati.
Complimenti a Patrizia da tutto il Punto Sport: dirigenti, allievi e genitori le augurano di proseguire il lavoro di tecnico e di educatore con la stessa passione di sempre.
Chi volesse conoscere questo bellissimo sport può vederlo dal vivo dal momento che gli atleti faranno alcune dimostrazioni nell’ambito di “Poggio in vetrina” il prossimo 30 giugno.

Il progetto continua…

Indirizzo e contatti
Via Granaio, 101 – 59016 Poggio a Caiano
Telefono 055 8797568

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!