Poggio a Caiano

Al “PACETTI” Saggio di fine anno della sezione Ginnastica Ritmica del Punto Sport

Contributo di Punto Sport

Giugno è tempo di saggi, importanti in quanto sono la sintesi del lavoro svolto durante l’anno sportivo.
Quello effettuato al Palazzetto di Poggio a Caiano dalla sezione di Ginnastica Ritmica del Punto Sport è stato particolarmente interessante per il livello tecnico raggiunto dalle bambine, grazie alla passione e all’impegno costante nell’allenamento. Si è potuta constatare, infatti, un crescita continua premiata dal titolo provinciale di Sara Di Pierro lo scorso anno e dal titolo italiano di Erika Di Maio questo, per citare solo i massimi risultati.
Onore al merito per i dirigenti che ci hanno sempre creduto, per i genitori che le hanno seguite e oggi hanno salutato con applausi entusiasti le esibizioni delle atlete e, soprattutto, per il lavoro abile e paziente delle insegnanti Virginia Agnorelli, Chiara Camuffo e Sinaida Curiello.
Quest’ultima ha voluto regalare ai presenti, alla fine del saggio, un bellissimo spettacolo di Danza e Fuoco, insieme al gruppo col quale si esibisce nel corso di eventi e feste e, qualche tempo fa, è stato presentato anche in un programma televisivo. L’effetto è stato entusiasmante non solo per l’abilità e la grazia delle protagoniste, ma anche perché completamente inaspettato.
Un grazie sentito da parte di tutta la grande famiglia del Punto Sport.

Il Progetto continua…

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!