Poggio a Caiano

L’UNDER 16 VOLLEY PUNTO SPORT PROMOSSA IN SECONDA DIVISIONE!!!

Contributo di Punto Sport

La squadra Under 16 del Volley Punto Sport promossa alla seconda divisione, ha iniziato i festeggiamenti con la proiezione al “Cinema Teatro Ambra” dei momenti salienti delle partite giocate di tutta la stagione agonistica. Sabato la squadra al gran completo, guidata dal Coach Silvia Bartolucci e dai dirigenti del Punto Sport, è stata ricevuta presso le Scuderie Medicee di Poggio A Caiano dal Sindaco Marco Martini e dall’Assessore Allo Sport Fabiola Ganucci. Dopo i rituali saluti è stata consegnata al Capitano della squadra Camilla Coppini una coppa premio per il campionato vinto e il passaggio alla seconda divisione. Nell’occasione è stato ricordato Filippo Mazzei, un famoso poggese nel duecentenario della morte. La ristampa di un simpatico fumetto che illustra i momenti più importanti della sua vita è stato consegnato a ciascuno dei partecipanti alla cerimonia.

Domenica infine grande festa al Palazzetto dove si è svolto il Secondo Torneo “Punto Al Volley” con la partecipazione di numerose società toscane. Dato l’alto numero dei partecipanti, le partite si sono svolte in diverse sedi: Carmignano, Seano e a Poggio A Caiano nella palestra di Via Giotto e al Palazzetto dello Sport. I risultati sono stati lusinghieri per tutto il movimento pallavolistico della Polisportiva Punto Sport che ha partecipato con ben 4 squadre di categorie diverse.

…Il progetto prosegue…

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!