Montemurlo

TORNA A PRATO LA GRANDE BOXE

Contributo di cristinavannuzzi

EXTRAFORUM A MALISETI
BOXE NIGHT PRATO
9 novembre 2018

Debutto importante nella sua città di Alex Ferramosca per la Pugilistica Pratese e i maestri Talia e Bini.

Dopo una carriera dilettantistica da definirsi prestigiosa, il pugile conquista il Titolo Italiano categoria Piuma nel 2015, vantando prestigiosi risultati con la maglia della Nazionale. Arruolato nelle forze armate dal 2006 si rimette in discussione senza canotta sui 6 round categoria Piuma.

Il 9 Novembre 2018 Ferramosca, nella sua Prato, avrà come avversario il coriaceo Kosovaro Ergin Raca, ligure di adozione, che ha ben figurato al suo match di esordio.

Match da non perdere!

http://www.boxofficetoscana.it/event/boxe-night-prato/

 

Fight Card per il 9 Novembre all’Extraforum di Prato.

Proveniente dalla Cantera Toscana dei pugili professionisti, Marco Papasidero, tifosissimo per la squadra di calcio del suo Paese Aglianese e pugile di spicco per la categoria Welter.

Nato pugilisticamente a Pistoia con il Maestro Gallo continua il suo percorso con la Pugilistica Pratese. Il 9 Novembre incontrerà il pugile Italiano con licenza Svizzera Fabio Cascone. Incontro interessante in quanto Marco Papasidero ha un curriculum positivo e cerca l’avvicinamento al Titolo D’Italia e Fabio Cascone è in cerca di rilancio con una vittoria prestigiosa.

Il match promette scintille nella favolosa serata della BOXE NIGHT PRATO http://www.boxofficetoscana.it/event/boxe-night-prato/

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!