Montemurlo

Talent show special edition”, all’arena di Bagnolo spazio agli emergenti

Dal blog di francescavattiata2

Un appuntamento nuovo dedicato a solisti e band emergenti realizzato dalla rivista “Bisenzio sette” con il patrocinio del Comune e si svolgerà all'arena cinema di Bagnolo lunedì 23 luglio ore 21. Ancora aperte le iscrizioni

MONTEMURLO. A Montemurlo arriva la prima edizione del “Talent show special edition” riservato a solisti e band emergenti. L’evento è promosso dal settimanale “Bisenzio sette”, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Montemurlo, e si svolgerà lunedì 23 luglio ore 21 all’arena cinema di Bagnolo (via Micca). Una serata di musica per dare l’opportunità a giovani cantanti e gruppi emergenti di esibirsi in pubblico e così farsi conoscere. Per ora sono una quindicina i giovani che si sono già iscritti e che arriveranno a Montemurlo da Prato, da Pistoia, da Campi e dal Chianti, per dimostrare le proprie abilità canore. L’unica montemurlese in gara, almeno per adesso, è Claudia Muka, ma le iscrizioni sono ancora aperte e la speranza è che altri giovani talenti locali possano partecipare, come sottolinea l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero: «Si tratta di una bella iniziativa, promossa dalla rivista “Bisenzio sette”, perché offre la possibilità a cantati e giovani band di avere un palcoscenico sul quale esibirsi. La qualità artistica di tutti i concorrenti è molto alta e dunque, dopo la “Montemurlo in music”, sarà l’occasione per vivere un’altra bella serata estiva di musica. Infine, rivolgo un appello a tutti i nostri giovani talenti e li invito a cogliere questa occasione per esibirsi all’arena di Bagnolo».

I vincitori e le migliori performance saranno decretati dal voto di una giuria tecnica, composta da esperti, e da quello della giuria popolare. La serata sarà presentata da Alessandro Landi, accompagnato sul palcoscenico dalla piccola valletta, Denise. Per iscriversi e per saperne di più basta contattare il numero telefonico 3427706300. L’ingresso alla serata è libero e gratuito.