Montemurlo

Cade l’albero di Natale a Montemurlo

Contributo di Emanuele Vattiata

Il forte vento non ha avuto pietà dell'albero di Natale appena issato all'interno della rotonda di via Montalese davanti al palazzo comunale

Il Palazzo del Comune di via Montalese, di fronte l'albero caduto in direzione di via Rosselli. Foto F. NIccolai

MONTEMURLO. L’albero di Natale ancora non addobbato è caduto, fortunatamente senza colpire nessuno. Nessun danno e tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale che stanno provvedendo alla sua rimozione e alla circolazione del traffico. L’abete, alto fra i cinque e i sei metri, è stato abbattuto dal forte vento proveniente da Nord-Nord-Est, che in giornata ha sferzato raffiche di grande intensità, fatale è stata quella intorno le 18 quando la pianta si è accasciata in direzione di via fratelli Rosselli. Adesso sarà cura di Consiag, già allertata, ad occuparsi del suo riposizionamento, dopo aver già provveduto in settimana alla sua installazione, magari con qualche accorgimento in più per altre eventuali giornate di forte vento.

Emanuele Vattiata 02/XII/2017

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!