Montemurlo

“Montemurlo sotto le stelle”, attenzione ai divieti e alle limitazioni al traffico

Contributo di comunemontemurlo

Domani 12 luglio in centro a Montemurlo si svolgerà la grande festa in strada, che richiederà la chiusura al traffico di numerose strade e l'attivazione dei divieti di sosta

Domani sera 12 luglio il centro di Montemurlo sarà animato dalla grande festa di strada “Montemurlo sotto le stelle”, promossa dall’amministrazione comunale con la Pro-loco e Confesercenti. Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione entreranno in vigore una serie di limitazioni al traffico e divieti. In particolare dalle ore 16 di mercoledì 12 luglio alle ore 1 di giovedì 13 luglio scatta il divieto di sosta con rimozione forzata in via Rosselli (tratto compreso tra via del Ragno e via Montalese), via Montalese (tratto compreso tra via Scarpettini e la rotatoria con via F.lli Rosselli – via Matteotti, piazza Donatori di sangue, parcheggio di via Rosselli ( tra il civico 35 e la via D. Alighieri). In queste stesse strade il divieto di transito entra in vigore dalle ore 18 e resterà attivo fino alle ore 1 di giovedì 13 luglio. Il divieto di transito con contestuale ripristino del doppio senso di circolazione entra in vigore dalle ore 18 di domani 12 luglio fino alle ore 1 del 13 luglio nelle seguenti vie: via Carducci (tratto compreso tra via Pascoli e via F.lli Rosselli);via Toscanini, via Rubicone, via Dante Alighieri (tratto compreso tra via Pacinotti e via F.lli Rosselli), via F.lli Buricchi. In deroga è consentito il transito dei soli veicoli intestati a persone residenti nel tratto sottoposto a divieto di transito. Divieto di sosta con rimozione forzata in via Toscanini (lato numeri civici pari), in via Dante Alighieri (tratto compreso tra via Pacinotti e Via F.lli Rosselli) civici pari. Sarà invece istituito il senso unico di marcia da via Dante Alighieri in direzione Via Petrarca e via Don Minzoni. Per maggiori informazioni o chiarimenti si può contattare la Polizia municipale del Comune di Montemurlo tel. 0574 558499.

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!