Montemurlo

Nasce “Hope”, un nuovo negozio di abbigliamento giovane

Contributo di comunemontemurlo

La montemurlese Federica Saccà, ad appena 24 anni, ha deciso di realizzare il suo sogno e si è messa in proprio, scommettendo sulle potenzialità della sua città

Nelle foto il sindaco Lorenzini e la giovane Federica Saccà

Si chiama “Hope”, speranza, proprio come la voglia di farcela. È questo il nome del nuovo negozio di abbigliamento, inaugurato ieri in via Targetti, 5 a Montemurlo. La proprietaria è una giovane montemurlese, Federica Saccà, che ad appena 24 anni ha deciso di fare il grande salto e di mettersi in proprio:« Credo nelle potenzialità della mia città e così dopo aver lavorato come commessa per tanti anni in vari negozi di Prato, ho deciso di aprire un’attività tutta mia a Montemurlo.- dice Federica – “Hope”, già nel nome, racchiude tutte le mie aspettative e speranze. Credo che i miei concittadini risponderanno bene a questa mia nuova proposta commerciale». La moda di “Hope” è prevalentemente giovane, per uomo e per donna, con capi “classici” adatti a qualsiasi età e con la possibilità di scegliere fra tanti accessori coordinati, come borse e cinture; i prezzi sono accessibili a tutti. A salutare l’avvio di questa nuova avventura imprenditoriale questa mattina non è voluto mancare il sindaco del Comune di Montemurlo, Mauro Lorenzini, che ha detto:« Vedere una giovane donna scommettere sulle potenzialità commerciali di Montemurlo è un segnale positivo e incoraggiante, che rende bene l’idea di una realtà dinamica e attrattiva per le imprese. Auguro a Federica di poter far crescere, giorno dopo giorno, il suo sogno imprenditoriale. Il suo esempio, l’indomani della festa del lavoro, è un bel segnale per l’occupazione giovanile».

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!