Montemurlo

Jolly Montemurlo-Argentina: si gioca in extremis

Contributo di Emanuele Vattiata

Dopo la decisione di rinviarla per un infortunio del direttore di gara, il designatore riesce a dirottare un sostituto per giocare la partita.

Comincerà con un significativo ritardo la gara di serie D al Nelli di Oste e il rinvio che pareva definitivo è rientrato grazie all’intervento del designatore arbitrale. Il pubblico, rimborsato dei biglietti e i giocatori, alcuni già sotto la doccia, erano pronti ad abbandonare il campo. Il clima  che si è creato dopo l’apparente rinvio della partita è diventato alquanto surreale quando è stato comunicato che si sarebbe giocato grazie alla convocazione di un direttore di gara, che sostituirà il signor Flavio Braghini di Bolzano, infortunatosi durante il riscaldamento pre-partita. La gara partirà dopo le 15.30.

Emanuele Vattiata 5/III/2017


 

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!