Montemurlo

A.S.D. Corallo ammesse al campionato nazionale

Contributo di Emanuele Vattiata

Le ginnaste di Patrizia Iovine, si piazzano terze e approdano alle fasi finali che si terranno a Pesaro.

Un terzo posto che vale oro, visto che le giovani atlete dell’A.S.D. Corallo sono riuscite a qualificarsi alle fasi del campionato Nazionale FGI di squadra, che si terrà a Pesaro il 4 e il 5 giugno. Oltre l’impegno refuso in ore di allenamento e l’intesa trovata durante la gara, la differenza l’ha fatta il minimo margine di errore che le atlete sono riuscite a gestire con grande concentrazione. Il gruppo di 10 clavette potrà così ripetersi e magari ancora migliorarsi, in una gara maggiormente impegnativa e che lascia a far intendere che si comincia a fare davvero sul serio. Buona la partecipazione delle piccole ginnaste delle categorie di età inferiore, che hanno dato dimostrazione anch’esse di far parte di un gruppo emergente di spiccato valore.

Intanto, la team manager Patrizia Iovine è impegnata, oltre che a guidare la propria squadra nelle competizioni sportive a gestire le prove dello spettacolo teatrale “Altri Tempi” un confronto fra le tre generazioni del 900 che si terrà al teatro Politeama di Prato, giovedì 26 maggio alle 21.00.

Emanuele Vattiata 25/V/2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!