Montemurlo

Jolly Montemurlo apre l’anno contro il Tuttocuoio

Contributo di Emanuele Vattiata

Amichevole di pregio contro la squadra di Cristiano Lucarelli: sarà un test importante in vista della ripresa del campionato

La prima gara dell’anno per il Jolly Montemurlo è la prevista amichevole, contro il Tuttocuoio di ponte a Egola, allenata da Cristiano Lucarelli, 7° nel girone B della lega-Pro. Dopo due precedenti incontri con Pontedera e Pistoiese un’altra prova contro una formazione di categoria superiore per testare il nuovo assetto perfezionato da Settesoldi. La precedente amichevole, giocata giovedì 30 Dicembre contro la Fortis Juventus ha portato un successo e insieme ad esso segnali molto positivi. Vinta per 4 a 1 dopo il provvisorio vantaggio dei biancoverdi del Mugello, Improta, Berretti e un sorprendente Barozzi con due gol e un assist, regalano il successo al Jolly Montemurlo che adesso è pronto ad aprire il nuovo anno con la partita d’esordio del 2016 giocata come la precedente amichevole, fra le mura di casa dell’Ado Nelli, alle 14.30. Anche la ripresa del Campionato d’Italia di serie D, con la 18 giornata, 1° di ritorno del girone E, si giocherà all’Ado Nelli alle 14.30 il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, contro gli umbri di Città di Foligno 1928, all’andata terminò 1 a 1 con la rete del pareggio di Pinzauti al 90′.

Emanuele Vattiata 3/I/2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!