Carmignano

Doriano Cirri nuovo presidente del Circolo 11 giugno

Dal blog di walterfortini

Tra i diciassette neo consiglieri ben dieci sono nuovi

Il nuovo consiglio del circolo 11 giugno. Al centro Doriano Cirri

CARMIGNANO. Il circolo Arci “11 giugno” di Carmignano ha un nuovo presidente: è Doriano Cirri, sindaco per dieci anni a Carmignano fino a metà 2016. E’ stato scelto dai diciassette neoconsiglieri, lui compreso, che ieri si sono riuniti per la prima volta. Vice, anche lei nuova, è stata nominata Linda Materazzetti.

Doriano Cirri succede a Antonella Buzzegoli, che ha guidato il circolo da marzo del 2016. Nel nuovo consiglio sono stati confermati Carlo Bolognesi, Christiane Chapelier, Chiara Fratoni, Ascanio Marradi, Francesco Ottanelli, Giosuè Prestanti e Riccardo Selmi. Le new entries sono ben dieci: oltre al presidente e alla vice si tratta di Roberto Checcaglini, Turiddo Drovandi, Samuela Finocchi, Antonio Giarrusso, Fabio Lanè, Katya Lazarova, Massimo Santini e Paola Soccodato.

Il Circolo 11 Giugno conta circa duecento soci ed è molto attivo. Il nuovo consiglio, che resterà in carica due anni, intende proseguire la strada intrapresa negli ultimi mandati, realizzando progetti per e con i giovani ed organizzando iniziative per il paese, di tipo sociale ma anche ricreativo, in collaborazione con le altre associazioni e le istituzioni locali.