Montemurlo, Poggio a Caiano, Carmignano

A Oste l’oratorio anche a settembre

Contributo di Parrocchia Oste

Prima dall'inizio della scuola, la Parrocchia di Oste offre una serie di attività per bambini e ragazzi, come l'aiuto nel terminare i compiti delle vacanze e momenti ricreativi e di gioco.

L'Oratorio Estivo della Parrocchia di Oste

Dopo il grande successo dell’Oratorio Estivo svoltosi a giugno e luglio, la Parrocchia di Oste, prima del rientro a scuola, propone altre due settimane di attività, nelle quali sarà possibile ultimare i compiti per le vacanze e fare attività ricreative e ludiche.

L’iniziativa è rivolta a tutti i bambini e ragazzi che si preparano a frequentare dalla 2^ elementare alla 3^ media.

L’Oratorio si svolgerà nei locali parrocchiali di Oste, dal 3 al 14 Settembre, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9 alle ore 12:30.

Come l’Oratorio Estivo di giugno e luglio, anche l’appuntamento di inizio settembre rappresenta per ragazzi che lo frequentano una bella opportunità per stare insieme in amicizia e divertendosi con attività ludiche e didattiche, con la possibilità di ultimare i compiti per le vacanze, offrendo quindi anche un utile servizio per il genitore che lavora.

Anche nell’Oratorio di Settembre, i ragazzi ritroveranno gli animatori e tutti i personaggi di “Yubi e i custodi delle luci”, la storia che ha fatto da guida in questa estate.

La quota di iscrizione giornaliera è di €.3,00.

Per iscrizioni rivolgersi a Daniele in Parrocchia nei giorni ed orari dell’oratorio.

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!