Poggio a Caiano, Carmignano

Nuovo Pediatra alla Misericordia del Poggio

Contributo di misericordiapoggioacaiano

si è insediato da pochi giorni il nuovo pediatra presso, presso gli ambulatori della Misericordia del Poggio e della Farmacia Martelli di Seano. I genitori dei piccoli pazienti dovranno reiscriverli presso la asl perché il passaggio non è automatico.

Si è insediato la scorsa settimana presso l’ambulatorio della Misericordia di Poggio a Caiano il nuovo pediatra convenzionato con la asl, Dottor Francesco Brandigi.

Il Medico succede al Dottor Michele Scrivano venuto a mancare all’improvviso quasi un anno fa.

In questo periodo si sono alternate varie sostitute e alla fine è stato nominato il pediatra definitivamente titolare.

Il Dottor Francesco Brandigi, non è l’ultimo arrivato, proviene da una famiglia di medici, e ha una lunga esperienza clinica maturata in tanti anni prima al Mayer e poi all’ospedale di Ponte a Niccheri, inoltre è esperto di allergologia.

Il Medico riceve sia presso gli ambulatori della Misericordia di Poggio a Caiano sia presso gli ambulatori attigui alla farmacia Martelli di Seano in via Don Milani 5 località Seano.

L’orario degli ambulatori seguirà il seguente calendario

Lunedì 10:00 – 13:00 presso Misericordia di Poggio a Caiano

Martedì 16:00 19:00 presso Farmacia Martelli Seano

Mercoledì: 10:00 13:00  presso Farmacia Martelli Seano

Giovedì 16:00 19:00 presso Misericordia di Poggio a Caiano

Venerdì 10:00 – 13:00 presso Farmacia Martelli Seano

le visite sono su appuntamento e il dottore risponde al numero di telefono 3313307964.

Per potere iscrivere il proprio figlio con il dottor Brandigi è necesario recarsi presso il distretto ASL per effettuare la scelta del Pediatra, poichè il passaggio non è automatico.

 

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!