Carmignano, Poggio a Caiano, Montecatini Terme

Al via la stagione 2015/2016

Contributo di scisnowclubbacchereto

Presentato, durante la consueta cena di inizio stagione, il programma del 1° Sci club in Toscana per numero di tesserati alla Federazione Italiana Sport Invernali

Lo Sci Snow Club Bacchereto è già pronto al cancelletto di partenza! Questa lunga ed anomala estate ormai è alle spalle e la neve è già arrivata per regalarci un anticipo di inizio della stagione di sci, infatti con una media di 30/40 cm i comprensori sciistici dell’Abetone e del Cimone hanno deciso di anticipare l’apertura degli impianti (prevista per l’8 Dicembre) a questo week end.

Come dicevamo il club di Bacchereto ha previsto una stagione ricca di divertimento sulla neve e tante agevolazioni e sconti per i tesserati; Le località previste per le uscite sono Plan de Corones, Val Gardena, Fai della Paganella e Stubai….inoltre corsi sci e snow a prezzi convenienti con un pacchetto di 5 domeniche da 3 ore a domenica all’Abetone con possibilità di skibus che parte da Seano. Non mancano le convenzioni per pernottamenti, noleggi, pranzi in quota e tanto altro….

La sede dello Sci Snow Club Bacchereto è aperta tutti i martedì sera dalle 21.30 alle 23.30 in piazza a Bacchereto ed è attivo il nuovo sito internet all’indirizzo: www.bacchereto.com dove poter vedere il programma completo per la stagione 2015/2016

Faccionotizia: l’informazione parte da te

Il Tirreno ti offre la possibilità di diventare autore delle notizie sul tuo territorio: per scrivere di cronaca, economia, sport, eventi e molto altro basta entrare a far parte della community. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce!