Cantagallo

Recuperata l’auto precipitata in un dirupo in via Nuova per Migliana

Dal blog di fabriziaprota

L’operazione è stata condotta di vigili del fuoco nella tarda mattina di martedì 18 dicembre. Chiusa per un’ora e mezzo la strada. L’incidente era avvenuto la sera di domenica 16 dicembre, durante una nevicata, e per fortuna non aveva avuto conseguenze gravi per i due passeggeri dell’auto

Le operazioni di recupero dell'auto precipitata da via Nuova per Migliana

CANTAGALLO. È stata recuperata dai vigili del fuoco di Prato l’auto precipitata in un dirupo in via Nuova per Migliana, nel Comune di Cantagallo. L’incidente era avvenuto intorno alle 20.30 di domenica 16 dicembre, mentre era in corso una fitta nevicata, e per fortuna non aveva avuto gravi conseguenze per i passeggeri dell’auto, un uomo (alla guida del mezzo), uscito illeso, e una donna di 64 anni, che era stata estratta dall’abitacolo del mezzo dai vigili del fuoco di Prato e del distaccamento di volontari di Vaiano. Affidata al personale sanitario del 118 della Croce Rossa di Vernio, era poi stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Santo Stefano di Prato.

L’auto, di colore grigio, è stata recuperata dai vigili del fuoco con i loro mezzi nella tarda mattinata di martedì 18 dicembre, quando la neve nella zona si era ormai sciolta. Per consentire le operazioni, via nuova di Migliana è rimasta chiusa per poco più di un’ora e mezzo. Il traffico da e per Migliana è stato deviato attraverso Schignano dalla polizia municipale della Val di Bisenzio.