Cantagallo

Tamponamento a Il Fabbro, code sulla 325

Dal blog di fabriziaprota

L’incidente è avvenuto la mattina di sabato 14 luglio ed ha coinvolto due auto. Ferite in modo lieve le due conducenti. La strada è stata chiusa il tempo necessario per consentire i soccorsi

La polizia municipale della Val di Bisenzio sul luogo dell'incidente

CANTAGALLO. Un tamponamento si è verificato la mattina di sabato 14 luglio sulla strada ex regionale 325. L’urto è avvenuto intorno alle 10.40 all’altezza de Il Fabbro, nel Comune di Cantagallo, al chilometro 65 + 200, nel rettilineo che, procedendo verso nord, si trova tra il centro abitato de Il Fabbro e la rotonda di Usella che segna il bivio per Migliana. Coinvolte due auto, che procedevano in direzione sud. Alla guida due donne, e nessun passeggero a bordo.

Le conducenti delle due autovetture si sono ferite, fortunatamente in maniera lieve, ed è stato necessario per prestare il primo soccorso l’intervento di due ambulanze, una della Pubblica Assistenza di Vaiano e l’altra della Misericordia di Chiesanuova. Le donne sono state trasportate all’ospedale Santo Stefano di Prato.

Sul posto la polizia municipale della Val di Bisenzio, che ha effettuato i rilievi e, insieme ai volontari dell‘associazione nazionale carabinieri in congedo, ha regolato la circolazione, che è stata chiusa per circa mezz’ora per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti. Code si sono quindi formate sulla sr 325 in entrambe le direzioni di marcia.