Cantagallo

Fuoristrada si ribalta sulla 325, paura per una quarantenne

Dal blog di fabriziaprota

È successo a Il Pucci, frazione di Cantagallo. Non sono coinvolti altri veicoli. La donna avrebbe perso il controllo del veicolo. È stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santo Stefano

Il fuoristrada ribaltato a Il Pucci

CANTAGALLO. Pauroso incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, sulla strada ex regionale 325 nel pomeriggio di martedì 5 giugno. Poco prima della 14.30, all’altezza de Il Pucci, frazione del Comune di Cantagallo, una donna di 42 anni si è ribaltata a bordo di un fuoristrada. Nell’incidente non sono coinvolti altri veicoli e sono ancora in corso di accertamento le cause che avrebbero fatto perdere alla conducente il controllo dell’auto, che è finita a bordo strada.

La donna è stata soccorsa da un’ambulanza della Misericordia di Vernio con il medico a bordo e sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale della Valbisenzio, per effettuare i rilievi e regolare il traffico (la strada è comunque rimasta senza aperta). La quarantenne non ha riportato lesioni gravi, ed è stata trasportata all’ospedale Santo Stefano di Prato in codice giallo.